Check-up cutaneo con Skin Tester e con dispositivo ANTERA 3D

Check Cosmetologico

Solo dopo avere eseguito un attento esame della cute che è il “punto cardine” del cosiddetto check-up medico estetico secondo Bartoletti - Ramette, si pone la diagnosi e quindi la terapia che non può prescindere assolutamente da esso, al fine di evitare le complicanze di ogni trattamento medico sia esso topico o sistemico.


La tecnologia offre anche l’ausilio di nuovi dispositivi diagnostici come l’ecografia della cute, la visione alla luce di Wood, il test di Bartoletti - Ramette, la videodermatoscopia ed infine l’analisi Tridimensionale con ANTERA 3D, il quale attraverso un software ultraminiaturizzato converte il rilievo con foto-led della cute in immagini tridimensionali dei tre parametri essenziali di danno da crono e fotoaging, e cioè rughe, macchie, alterazioni vascolari.

Dr. Ettore Damiani

Il Dr. Ettore Damiani medico chirurgo da circa un trentennio svolge la sua attività professionale in campo medico-chirurgico, avendo maturato la sua esperienza formativa nei vari indirizzi della chirurgia generale d'urgenza presso la Clinica Chirurgica III di Palermo, affinando la materia medica con gli studi di medicina cosiddetta non convenzionale presso la Scuola Tedesca di Medicina Omeopatica ed Omotossicologica di Recheweg. Ha svolto per oltre vent'anni la sua attività di chirurgo generale e di urgenza presso alcune strutture ospedaliere della città di Palermo e della ... Leggi di più