Mentoplastica

La mentoplastica è un tipo di trattamento che può essere chirurgico ma anche medico-estetico.
Come nel caso del rinofiller si può usare una sostanza riassorbibile per ridefinire il profilo del mento, nei casi selezionati; oppure nei casi in cui c'è l'esigenza di apportare una cospicua variazione dell'angolo mentoniero, si potrà correggere con l'impianto di protesi siliconate di vario formato e misura, modellabili, al fine di ripristinare la proiezione del mento.

In questa seconda evenienza è un intervento chirurgico che si può condurre in anestesia locoregionale ed in regime di day-surgery.

Dr. Ettore Damiani

Il Dr. Ettore Damiani medico chirurgo da circa un trentennio svolge la sua attività professionale in campo medico-chirurgico, avendo maturato la sua esperienza formativa nei vari indirizzi della chirurgia generale d'urgenza presso la Clinica Chirurgica III di Palermo, affinando la materia medica con gli studi di medicina cosiddetta non convenzionale presso la Scuola Tedesca di Medicina Omeopatica ed Omotossicologica di Recheweg. Ha svolto per oltre vent'anni la sua attività di chirurgo generale e di urgenza presso alcune strutture ospedaliere della città di Palermo e della ... Leggi di più