Silhouette Lift - Fili di sospensione

Sono dispositivi chirurgici che vengono proposti da alcuni anni per il ripristino dei i volumi del volto con lo scopo di non sottoporre ad interventi senza dubbio più “complessi”, quei pazienti che non sono disposti a lunghi periodo di recupero convalescente, e che hanno esigenze di invecchiamento più contenuto.

Esistono in commercio diversi medical device, e fra questi ricordiamo i “Silhouette-lift”, gli Happy-lift, gli “Ancorage”, per citarne solo alcuni, ma il mercato grazie alle nuove tecnologie ne propone sempre di diversi e che ancora non rappresentano la “vera alternativa “al lifting chirurgico.

Dr. Ettore Damiani

Il Dr. Ettore Damiani medico chirurgo da circa un trentennio svolge la sua attività professionale in campo medico-chirurgico, avendo maturato la sua esperienza formativa nei vari indirizzi della chirurgia generale d'urgenza presso la Clinica Chirurgica III di Palermo, affinando la materia medica con gli studi di medicina cosiddetta non convenzionale presso la Scuola Tedesca di Medicina Omeopatica ed Omotossicologica di Recheweg. Ha svolto per oltre vent'anni la sua attività di chirurgo generale e di urgenza presso alcune strutture ospedaliere della città di Palermo e della ... Leggi di più